Cham Palace

L'Amman Cham Palace si trova nel quartiere degli affari Shmeissani di Amman. Gode di una posizione ideale per visitare le zone degli affari e dell'intrattenimento di Amman. Dista circa 10min di auto dal centro storico e dal teatro Romano e a circa 20 min dall'aeroporto internazionale di Marka.
L' hotel disponde di 141 camere deluxe di cui 2 suite, ogni spaziosa camera è dotata di vista sulla capitale Amman, tutte arredate con gusto  e dotate di ogni comfort, tv satellitare, accesso Internet, cassetta di sicurezza e stirapantaloni.

L'hotel vanta alcune delle migliori opzioni per la ristorazione in città. Slendida caffetteria francese  il cafè Hediard, situato all'interno del palazzo. Offre un ambiente accogliente ed informale con una splendida terrazza dalla quale si può gustare una ricca colazione.

Per una perfetta pausa niente di meglio del Pergola Pool Bar, che offre rinfrescanti cocktail e pasti leggeri a bordo piscina; chi invece desidera rilassarsi sorseggiando fresche bevande e fumando sigari cubani potrà farlo presso il Bar Ediard.

Il pranzo e la cena saranno serviti presso il ristorante romano Bacchus, dove poter degustare raffinate pietanze accompagnate da dell’ottimo vino.

A completa disposizione degli ospiti i seguenti servizi: servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia e pulitura a secco, taxi e servizio transfer, piscina esterna, Internet e Wifi. Un Centro Congressi ad alto livello progettato per il business e riunioni sociali che possono ospitare fino a 200 ospiti,  con impianti computerizzati per workstation, fax e noleggio per telefoni e cellualri e pc portatili.