Geneva Amman

L’hotel, situato nella zona Ovest di Amman, è un capolavoro di design contemporaneo e arredi di classe. Si trova nella parte moderna e occidentale della città, a soli 3,3 km dal centro commerciale City Mall.

Il Geneva hotel dista inoltre 10,5 dal Teatro Romano e 10km dalla collina della Cittadella, dalla quale si possono visitare lo spettacolare tempio di Ercole, il palazzo degli Omayyadi e il Museo Archeologico Giordano. Le camere, tutte molto luminose e confortevoli, con connessione internet wirless, sono moderne nell'arredamento e spaziose, dotate di ogni confort: minibar, tv 25 pollici satellitare, telefono, bagno ampio. Sono a disposizione 121 stanze, comprese 8 family suite, 4 executive suite e 4 stanze equipaggiate con cucinino.

L’Ermitage Restaurant, dove si può gustare una ricca colazione a buffet, offre per pranzo e cena piatti internazionali con menu a la carte in un’atmosfera piacevole e tranquilla.

Il Geneva Lobby Lounge & Bar, invece, è il luogo ideale per prendere una pausa. A pranzo propone un’ampia scelta di piatti leggeri e alla sera è il posto dove la clientela internazionale si incontra per un aperitivo di frutta fresca o una tazza di caffè.

Presso il Summer Terrace & Grill, con i suoi colori tenui e i giochi d’acqua, ci si può rilassare ascoltando buona musica e scegliendo tra gustosi piatti di stagione, specialità alla griglia, gelati di diversi gusti, frullati, tè freddo e caffè.