Knight Palace

 

L'edificio in pietra ha una presenza imponente, con i suoi tipici soffitti a volta, porte ad arco e l'atmosfera distintiva.
E' stato recentemente completamente ristrutturato e ri-progettato. Situato nell'angolo nord-occidentale della la Città Vecchia, il Palazzo Cavalieri è facilmente accessibile attraverso la nuova porta o la porta di Jaffa .
È possibile l'ingresso dei locali attraverso la strada stretta e talvolta congestionato accesso veicolare. Con le turistici principali, luoghi religiosi e culturali all'interno di una breve distanza a piedi, il Knight Palace è il luogo ideale per chi vuole visitare la Città Santa.

Le 50 camere sono tutte  molto confortevoli, con on 10 canali satellitari in 5 lingue diverse, telefono con linea diretta, di moderne strutture con bagno interno, asciugacapelli, una scrivania e ampi armadi e cassetti, e con aria condizionata .

Le camere da letto sono o due letti queen-size o matrimoniale. Camere familiari sono disponibili anche dove queste camere sono molto spaziose con 4 posti letto e 2 bagni in ogni camera.
La Reception  è aperta 24 ore al giorno che fornisce un servizio cordiale e professionale. Deposito bagagli è disponibile qui, come servizi internet e fotocopie. Il Ristorante serve piatti tradizionali e internazionali appetitosi in offerte di menu fisso di qualità o come buffet, tutte le diete sono soddisfatti con attenzione e cura.

 

 

Informazioni sulla struttura che ti accoglie a Gerusalemme

Stanze
totali
Stanze
singole
Stanze doppie Stanze 
triple
Telefono
in camera
Bar/Caffetteria Sala 
Ristorante
Aria
Condizionata
Ascensore Cappella

50

2 40 10 si Bar si si si si