La Terra Santa collabora con Omniaweb Italia

Il sito web di La Terra Santa è stato ideato grazie alla partnership con la web agency di Padova Omniaweb Italia, esperta in soluzioni su misura per la produzione di siti internet.


Il sito è organizzato in modo da favorire la navigazione e renderla il più possibile intuitiva: obiettivo principale è infatti quello di permettere il raggiungimento facile e rapido di tutte le informazioni importanti in pochi clic.


Nella Home Page si trova una sezione con "i consigli di viaggio", in cui vengono illustrate le mete e descritti gli itinerari giorno per giorno. In questo modo il cliente potrà avere ben chiaro il tipo di viaggio che sta per acquistare.


Si è cercato quindi di dare importanza e rilevanza ai contenuti, questo grazie anche ad un design grafico funzionale che permette una ricerca agevole e immediata delle informazioni: il menu principale è pulito e con un colore coordinato al logo, il logo è sempre presente in tutte le pagine e le immagini sono tutte originali.


Oltre ad aver curato la parte grafica e tecnica, Omniaweb si è occupata della web reputation dell'agenzia viaggi procurando nuovo traffico da parte di potenziali clienti.